WHAT WE DO

INTERIOR DESIGN
INTERIOR DESIGN for CONTRACT
VISUAL DESIGN
IMAGE-PRODUCTION

EAST//WEST

Le culture dell’est e ovest Europa, formate e consolidate in Italia, si fondono nel nuovo progetto MAdeMA per proporre uno stile unico in grado di rispondere alle esigenze del cliente privato e delle aziende che si approcciano ai mercati internazionali.

La progettazione spazia dall’interior design al visual design. L’approccio ai progetti non è mai standardizzato ma si sviluppa sempre su un percorso studiato e definito sulle specifiche richieste del committente, sia in termini di creatività che di budget e tempistiche da rispettare.

Grazie al mix tra il rigore polacco e l’esplosività spagnola ogni progetto diventa speciale.

WHO WE ARE

MARZENA CIESIELKA

Inizia propri studi al Politecnico di Cracovia in Polonia e in seguito si trasferisce all'Università degli Studi di Trieste dove consegue la laurea magistrale in Architettura. Svolge diverse esperienze formative e lavorative in studi di progettazione in Friuli Venezia Giulia. Inoltre si avvicina al settore corporate con il ruolo di art director nel progetto imprenditoriale Just99.
Attualmente si occupa di progettazione di interni nel settore privato e contract e di sviluppo dei progetti di comunicazione visiva per le piccole e medie imprese.

MARIA DEL MAR AROCA ARANDA

Laureata in Architettura all'Università Politecnica di Cartagena in Spagna. Dopo il trasferimento in Italia accumula diverse esperienze professionali in campo tecnico e creativo nel settore dell'arredo. Successivamente consegue il titolo di Master IMID all'IUAV di Venezia specializzandosi nella realizzazione di immagini digitali di alta qualità attraverso tecniche di styling, fotografia, modellazione 3D, rendering e post produzione.
Attualmente si occupa di progettazione di interni nel settore privato e contract e di realizzazione di immagine digitale e render. Inoltre svolge il ruolo di tutor al Master IMID all'IUAV di Venezia.

collaboration